Questa azienda è cresciuta: dalle radici di un'impresa familiare contadina con un forte attaccamento alla regione cresce una stirpe di imprenditori responsabili che portano avanti l'indipendenza e l'entusiasmo per una grande materia prima: il legno. Lavoro di squadra, gestione del personale e comunicazione rappresentano i rami di HASSLACHER NORICA TIMBER, mentre la struttura portante è costituita da performance e innovazioni. Questi "anelli di accrescimento" sono ben visibili, così come le diramazioni tra alta tecnologia e artigianato.
I possessori di boschi si fidano di HASSLACHER NORICA TIMBER. Per un acquisto semplice, rapido e competente del legname tondo, in ogni regione ci sono buyer dedicati che lavorano al fianco dei fornitori. Si tratta di interlocutori professionali che si impegnano con il cuore e con la mente, dalla raccolta del legname fino alla cura del bosco.
Un ritiro scrupoloso ed efficace del legno, la nostra materia prima, è garantito in tutte le qualità e in ogni situazione del mercato. Abete, abete rosso, larice e pino usati per la lavorazione provengono esclusivamente da boschi gestiti secondo criteri di sostenibilità, dalla radice alla cima!